Si avvicina il momento in cui conosceremo il nome dell’ultima squadra che sarà promossa in Serie A (insieme a Frosinone e Genoa). Tra le le formazioni che si giocano questa possibilità ci sono due club che hanno scritto pagine importanti di storia del nostro calcio, Cagliari e Parma, che si troveranno una di fronte all’altra nella semifinale di andata dei playoff di Serie B (nell’altra semifinale il Sudtirol ha battuto a sorpresa il Bari 1-0).
I sardi sono riusciti a battere 2-1 il Venezia nel primo turno preliminare, mentre gli emiliani hanno terminato la regular season al quarto posto, per questo si giocano la promozione da questo punto dei Playoff.
In caso di parità nel computo complessivo dei goal realizzati, ad accedere alla finale sarebbero i ducali in virtù del miglior posizionamento in classifica. Non è prevista la disputa dei tempi supplementari e dei calci di rigore. Il match di ritorno è in programma il 3 giugno al Tardini di Parma.
In campionato la sfida disputata in Sardegna si è conclusa 1-1, mentre a Parma a trionfare sono stati i gialloblù col risultato di 2-1.
Cagliari-Parma è in programma questa sera, martedì 30 maggio 2023, alle ore 20.30 all’Unipol Domus di Cagliari.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
In alternativa, è possibile vivere le emozioni della partita attraverso l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv, così come quella di OneFootball (evento pay per view).
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Vazquez. All. Pecchia
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…