Si avvicina il momento in cui conosceremo il nome della terza squadra promossa in Serie A, che si aggiungerà a Genoa e Frosinone, che hanno già raggiunto l’obiettivo. A giocarsi questa possibilità saranno due club storici per il massimo campionato, desiderosi di fare il salto di qualità, Cagliari e Bari, che saranno protagonisti della finale playoff, che si giocherà con gare di andata e ritorno.
Le due squadre sono arrivate fino a questo punto dopo avere eliminato il Parma e il Sudtirol, vera sorpresa del campionato cadetto, proprio per questo ora vogliono portare a termine l’opera e tornare nel calcio che conta.
In campionato l’ultima gara è terminata 1-1, mentre all’andata sono stati i biancorossi a imporsi per 1-0.
Dove vedere Cagliari-Bari in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Cagliari-Bari, finale di andata dei playoff, è in programma questa sera, giovedì 8 giugno 2023, alle ore 20.30.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky: basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
In alternativa, è possibile vivere le emozioni della partita attraverso l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv, così come quella di OneFootball (evento pay per view).
Dove vedere Cagliari-Bari in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito. All. Mignani