Dove vedere Brescia-Cosenza in Tv e in streaming

È arrivato ormai il momento dei verdetti finali di questa stagione, per questo si avvicina il momento in cui conosceremo i nomi dell’ultima squadra retrocessa in Serie C.

La partita è valida per il ritorno del Playout di Serie B, che porterà una delle due a dover dire addio al campionato cadetto. All’andata sono i calabresi a imporsi per 1-0, grazie alla rete decisiva segnata da Nasti. L’attaccante, di proprietà del Milan, avrebbe dovuto partecipare con l’Italia ai Mondiali Under 20, ma ha deciso di rifiutare la convocazione per provare a salvare i calabresi. Entrambe le formazioni hanno chiuso il campionato a quota 40 punti, ma ad avere un vantaggio sono le Rondinelle, grazie ai risultati negli scontri diretti. I lombardi devono quindi vincere con un gol di scarto per proseguire la contesa oltre i novanta minuti, mentre con un successo con più di una rete di scarto si salverebbero automaticamente. I “Lupi” hanno quindi due risultati su tre a loro favore.

Il Cosenza non retrocede in B da 5 anni, mentre il Brescia addirittura da 38.

Dove vedere Brescia-Cosenza in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Brescia-Cosenza è in programma oggi, giovedì 1° giugno 2023, alle ore 20.30.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

In alternativa, è possibile vivere le emozioni della partita attraverso l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv, così come quella di OneFootball (evento pay per view).

Dove vedere Brescia-Cosenza in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo mimuto dai due tecnici:

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Ayè, Rodriguez. All. Gastaldello

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Rigone, D’Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Florenzi; Nasti. All. Viali

 

Gestione cookie