Il programma odierno di Qatar 2022 è davvero ricco esi chiude con una delle sfide più interessanti della prima giornata della fase a gironi, Brasile-Serbia, entrambe inserite nel Gruppo H, dove si trovano anche Svizzera e Camerun.
I verdeoro sono certamente una delle favorite a conquistare il titolo, forti anche del rendimento avuto nelle qualificazione: sono stati infatti la prima Nazionale ad aggiudicarsi il pass per il torneo dominando il girone di qualificazione sudamericano (14 vittorie, 3 pareggi, nessuna sconfitta e 40 reti segnate a fronte di solo 5 subite). La Serbia è comunque un avversario da non sottovalutare, che ha vinto il proprio girone di qualificazione, che comprendeva anche il Portogallo e senza subire sconfitte.
Sono solo i due i precedenti tra le due squadre, entrambi vinti dai sudamericani.
Dove vedere Brasile-Serbia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Brasile-Serbia è in programma questa sera, giovedì 24 novembre 2022, alle ore 20 italiane al Lusail Iconic Stadium, impianto che ospiterà anche la finale dei Mondiali 2022.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto, affiancato da Lele Adani per il commento tecnico.
Dove vedere Brasile-Serbia in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paqueta, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius jr; Richarlison.
SERBIA (3-5-1-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Gudelj, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Vlahovic.