Si chiude oggi la prima giornata della Serie A 2023-2024 con una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi differenti, ma che puntano entrambe a partire al meglio: Bologna-Milan.
Non può che esserci grande curiosità all’idea di vedere i rossoneri in campo alla prima partita ufficiale della stagione, in considerazione dei tanti cambiamenti che ci sono stati in dirigenza ma soprattutto della rosa, ma con la conferma ancora più solida di Stefano Pioli in panchina. Ora al tecnico spetta un compito arduo: dimostrare che la fiducia riposta nei suoi confronti sia corretta e asseblare il prima possibile la rosa, provando a conquistare un nuovo scudetto, che varrebbe la seconda stella ben prima dei “cugini” dell’Inter.
Gli emiliani non vogliono però sfigurare, forti anche della prestazione fatta al ritorno nella scorsa stagione, in cui la partita si è conclusa 1-1 grazie alle reti di Sansone e Pobega.
Dove vedere Bologna-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Bologna-Milan è in programma questa sera, lunedì 21 agosto 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.
Dove vedere Bologna-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le persone che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Ndoye, Ferguson, Moro; Zirkzee. All. Thiago Motta
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli