All’indomani della vittoria della Lazio sullo Spezia, la 30esima giornata di Serie A prosegue oggi con le gare delle squadre che sono impegnate in Champions League. Si parte con il Milan, impegnato in trasferta sul campo del Bologna, letteralmente trasformato dall’arrivo di Thiago Motta in panchina e in grado di mettere in difficoltà avversarie sulla cart più forti. Sottovalutare l’impegno sarebbe quindi un errore per Pioli, che ha intenzione di fare un massiccio turnover in vista della sfida di martedì contro il Napoli.
Gli emiliani sono certamente una delle sorprese di questo campionato, come dimostra il loro attuale ottavo posto, che li vede un solo punto di distacco dalla Juventus e la vittoria per 2-0 all’ultimo turno contro l’Atalanta. I rossoneri, invece, sono reduci dal recente pareggio deludente contro l’Empoli, ma hanno necessità di vincere per qualificarsi alla prossima Champions League.
Il match di andata è stato disputato a San Siro il 27 agosto, giorno in cui i campioni d’Italia si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Leao e Giroud.
Dove vedere Bologna-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Bologna-Milan è in programma oggi, sabato 15 aprile 2023, alle ore 15.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è afifdata a Stefano Borghi, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.
Dove vedere Bologna-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Pioli sembra intenzionato a cambiare praticamente tutta la formazione rispetto a quella schierata pochi giorni fa contro il Napoli, ad eccezione di Mike Maignan. Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Aebischer, Sansone, Barrow. All. Thiago Motta
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. All. Pioli