La 32esima giornata di Serie A si chiude allo Stadio Dall’Ara, dove il Bologna ospita la Juventus, in una gara che è fondamentale soprattutto per i bianconeri, che vogliono tenere vive le possibilità di conquistare il quarto posto.
Pur avendo obiettivi differenti, entrambe le squadre vogliono fare risultato. I bianconeri pochi giorni fa sono stati sconfitti dall’Inter in Coppa Italia, al termine di una prestazione tutt’altro che convincente, ma devono conquistare i tre punti se vogliono disputare la Champions League nella prossima stagione, specialmente perché in campionato sono reduci da tre sconfitte consecutive contro Lazio, Sassuolo e Napoli. Gli emiliani, invece, sono stati sconfitti dal Verona nell’ultimo turno, ma in casa sono riusciti a fermare sul pareggio Lazio e Milan e ha battuto l’Inter. Attualmente i rossoblù sono ottavi con 44 punti raccolti in 31 giornate.
All’andata è stata la formazione di Allegri a vincere per 3-0 grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik. L’ultimo successo casalingo del Bologna sulla Juventus risale alla stagione 1998/99: 3-0 firmato da Paramatti, Signori e Fontolan.
Dove vedere Bologna-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Bologna-Juventus è in programma questa sera, domenica 30 aprile 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Biscaglia, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Bologna-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Zirkzee, Barrow. All. Thiago Motta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri