Il programma degli anticipi della 28esima giornata di Serie comprende la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Inter.
La strada che può portare l’Inter a conquistare lo scudetto, quello della seconda stella, è sempre più vicina. Ora i nerazzurri si ritrovano a dover superare una delle vere sorprese di questo campionato, il Bologna del’ex Thiago Motta, che già all’andata aveva messo in difficoltà Lautaro Martinez e compagni.
La squadra di Simone Inzaghi vanta ben quindici punti di vantaggio sulla Juventus seconda, i rossoblù sono invece quarti, piazzamento che permetterebbe agli emiliani di disputare la Champions League nella prossima stagione.
L’Inter non ha mai vinto nei due precedenti stagionali col Bologna: Lautaro e compagni rimontati dal 2-0 al 2-2 nella gara disputata il 7 ottobre a San Siro, mentre il 20 dicembre sono stati eliminati dalla Coppa Italia grazie alle reti di Beukema e Ndoye dopo il vantaggio firmato Carlos Augusto nel primo tempo supplementare.
Bologna-Inter, valido per la 28esima giornata di Serie A, è in programma oggi, sabato 9 marzo 2024, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Simone Inzaghi
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…