È tempo di amichevoli per le formazioni di Serie A, in vista della ripresa del campionato prevista il 4 gennaio e tra le formazioni che scenderanno in campo oggi c’è l’Atalanta, impegnata in trasferta sul campo del Betis.
Questa è la terza e penultima amichevole per la formazione di Gian Piero Gasperini, reduce dalla sconfitta al Gewiss Stadium ai rigori contro l’Eintracht Francoforte e dalla vittoria per 3-0 sul campo del Nizza, arrivata grazie alle reti di Højlund, Zapata e Boga. Gli avversari sono invece sesti in Liga e qualificati agli ottavi di Europa League dopo aver chiuso la fase a gironi al primo posto davanti alla Roma di José Mourinho.
Dove vedere Betis-Atalanta in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Betis-Atalanta è in programma oggi, venerdì 23 dicembre 2022, alle ore 17 al ‘Benito Villamarin’ di Siviglia.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni.
Dove vedere Betis-Atalanta in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BETIS (4-3-3): Silva; Montoya, Pezzella, Ruiz, Miranda; Gonzalez, Akouokou, Canales; Ruibal, Willian José, Fekir. All. Pellegrini
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, Ederson, Malinovskyi, Soppy; Lookman, Boga; Zapata. All Gasperini