Dove vedere Belgio-Marocco in Tv e in streaming

A Qatar 2022 proseguono le gare della seconda giornata della fase a gironi da cui possono uscire riscontri importanti per capire chi potrà accedere agli ottavi di finale. Subito dopo Giappone-Costa Rica si prosegue con Belgio-Marocco, partita valida per il Girone F e che potrebbe consentire ai belgi di mettere una seria ipoteca alla qualificazione.

De Bruyne e compagni, infatti, hanno conquistato i loro primi 3 punti nel torneo battendo il Canada all’esordio grazie a un’ottima prestazione. Gli africani, non vogliono però fare da spettatori e sono in cerca di un successo per riscattarsi dopo il pareggio contro la Croazia.

Vincere, in caso di risultato di parità tra Croazia e i nordamericani, si tradurrebbe in un passaggio del turno praticamente scontato. Gli africani, invece, hanno fermato sullo 0-0 all’esordio la Croazia.

Dove vedere Belgio-Marocco in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Belgio-Marocco è in programma oggi, domenica 27 novembre 2022, alle ore 14 italiane stadio Al Thumama di Doha.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. La partita sarà visibile anche su Rai 4K (canale numero 101 digitale terrestre) per le tv che supportano la risoluzione ultra HD.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto, affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico.

Dove vedere Belgio-Marocco in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai tecnici:

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. All. Martinez

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Regragui

Impostazioni privacy