Dove vedere Bayern Monaco-Manchester City in Tv e in streaming

Non ci sarà solo Inter-Benfica (clicca qui per sapere dove vedere la gara in Tv e in streaming) ad animare la serata di Champions League, per quanto questo possa essere un match che interesserà anche il Milan e i suoi tifosi, che conosceranno quale sarà il prossimo avversario in semifinale. In contemporanea, infatti, si gioca anche Bayern Monaco-Manchester City.

I tedeschi per passare il turno sono chiamati a fare una vera e propria impresa. La sfida di andata disputata all’Etihad Stadium di Manchester non ha infatti praticamente avuto storia, come dimostra il risultato finale: 3-0 a favore della formazione di Pep Guardiola. L’arrivo sulla panchina dei bavarei di Thomas Tuchel non ha dato quella svolta che si pensava alla squadra: sono infatti arrivate olo due vittorie in cinque partite, con prestazioni tutt’altro che buone.

Gli inglesi, invece, vinto tutte le ultime dieci partite, segnando sempre almeno tre goal nelle ultime sei uscite, e ovviamente strafavorita d’obbligo, non solo per la presenza di Erling Haaland.

Dove vedere Bayern Monaco-Manchester City in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Bayern Monaco-Manchester City è in programma questa sera, mercoledì 19 aprile 2023, alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e il 253.. Non è prevista la trasmissione in chiaro su Mediaset o su Amazon Prime Video.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella, affiancato da Lorenzo Minotti. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

Dove vedere Bayern Monaco-Manchester City in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, Musiala, Sané; Gnabry. All. Tuchel.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Stones, Akanji, Ruben Dias, Aké; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

Gestione cookie