Dove vedere Baskonia Vitoria-Virtus Bologna in Tv e in streaming

È serata di Eurolega, momento imperdibile per i tanti appassionati di basket, che faranno il possibile per seguire Baskonia Vitoria-Virtus Bologna, valida per il quindicesimo turno e fondamentale per il destino di entrambe le squadre nella competizione.

Le due formazioni stanno vivendo infatti un buon momento e puntano così a confermarsi. Gli emiliani stanno vivendo un ottimo momento, che li ha portati a mettere a segno quattro vittorie consecutive in ambito continentale, otto se si contano anche quelle in Liga ACB, la cui ultima sconfitta risale al lontano 25 novembre. Gli avversari, invece, sono sesti in classifica con un record di 9-5.

Dove vedere Baskonia Vitoria-Virtus Bologna in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Baskonia Vitoria-Virtus Bologna è in programma questa sera, giovedì 22 dicembre 2022, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Action.

Gli abbonati alla pay Tv che dovessero avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo, ma che non vorranno perdersi un incontro così importante potranno affidarsi a Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.

Le condizioni della Virtus Bologna

La Virtus sta vivendo finora una stagione decisamente positiva, come dimostrato anche dalla capacità di rialzarsi dopo la prima sconfitta in campionato, a cui hanno fatto seguito due fondamentali successi nel doppio turno casalingo della scorsa settimana. I successi con Alba e Maccabi.

Ora gli emiliani sono tornati in zona playoff, 13^ con un record di 6-8.

Scariolo sarà però costretto a fare a meno di un elemento fondamentale come il lungodegente Ojeleye, oltre che di Cordinier, che non riesce a guarire da un problema al ginocchio che lo tormenta da tempo e Mickey. Nella lista dei disponibili è invece tornato Hackett.

Impostazioni privacy