E’ serata di Eurolega, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di basket, che vedrà scendere in campo l’Olimpia Milano, impegnata in trasferta contro il Baskonia.
L’inizio di stagione dell’Olimpia Milano è stato davvero al di sotto delle aspettative, su questo ci sono pochi dubbi, nonostante in tanti fossero convinti di poter vivere un’altra stagione trionfale, soprattutto dopo la vittoia in Supercoppa Italiana contro gli eterni “rivali” della Virtus Bologna. E invece gli alti e bassi sono quasi una costante, sia in campionato sia in ambito europeo.
In Eurolega la classifica è già deficitaria, al momento i biancorossi dopo la sconfitta al Forum contro l’Anadolu Efes hanno un record di 1-4, trend davvero poco confortante. Ora è più che mai necessario che il doppio turno previsto questa settimana possa essere soddisfacente, soprattutto in vista dell’ennesimo “derby” contro le V Nere, previsto giovedì.
Dove vedere Baskonia-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Baskonia-Olimpia Milano è in programma questa sera, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 20.30.
Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In campo questa sera ci sarà anche la Virtus Bologna, impegnata in casa contro il Bayern Monaco, sulla pay Tv sarà possibile seguire anche l’altra gara.
Questo il programma predisposto dalla pay Tv:
- Baskonia Vitoria Gasteiz- EA7 EMPORIO ARMANI MILANO, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Max e NOW (telecronaca di Andrea Solaini e Matteo Soragna)
- VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-Bayern Monaco, in diretta alle 21 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina, in studio Marina Presello, interviste di Gaia Accoto)
In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.
Disponibile la diretta streaming anche su DAZN.