Dove vedere Bari-Cagliari in Tv e in streaming

Coppe europee e Serie A si sono concluse, ma si prospetta comunque una domenica di grandi emozioni per gli appassionati di sport. Oggi, infatti, conosceremo il nome dell’ultima squadra promossa nel massimo campionato, che si unirà a Genoa e Frosinone, che hanno già raggiunto l’obiettivo.

A giocarsi questa possibilità sono due squadre che conoscono bene la Serie A, Bari e Cagliari. All’andata disputata in Sardegna il match è terminato 1-1: vantaggio di Lapadula nel primo tempo, rete di Antenucci al 96′ a pochi secondi dal suo ingresso in campo.

In caso di parità al termine dei novanta minuti non sono previsti i supplementari. Se questo dovesse succedere, saranno i pugliesi a essere promossi in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season (il Bari ha finito il campionato al terzo posto, il Cagliari al quinto).

Dove vedere Bari-Cagliari in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Bari-Cagliari, finale di ritorno dei playoff, è in programma questa sera, domenica 11 giugno 11 2023, alle ore 20.30.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky: basterà sintonizzarsi sui canali  Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

In alternativa, è possibile vivere le emozioni della partita attraverso l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv, così come quella di OneFootball (evento pay per view).

Una novità targata Sky

Chi avrà la possibilità di sintonizzarsi su Sky per seguire il match potrà  seguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, come in un videogioco, e con la qualità d’immagine del 4K. Si tratta di una prima volta in assoluto per un campionato professionistico.

Bari-Cagliari è stata scelta per fornire ai telespettatori una prospettiva inedita grazie alla Sky JetCam, una speciale telecamera installata su un drone che volerà parallelamente all’altezza dei giocatori, nella zona della pista di atletica del San Nicola.

Nel pre gara e durante la partita sarà inoltre presente un secondo drone che fornirà spettacolari immagini aeree dall’esterno dello stadio, e sulla splendida Bari, come fatto a Cagliari, per una visione dell’appuntamento senza precedenti in Serie B.

Dove vedere Bari-Cagliari in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellono; Cheddira, Esposito.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula.

Gestione cookie