Dove vedere Barcellona-Real Madrid in Tv e in streaming

Gli appassionati di calcio estero in Italia sono tanti, proprio per questo saranno in tanti a fare il possibile per seguire un appuntamento come il Clasico Barcellona-Real Madrid, nonostante sia previsto in contemporanea con un’altra classica come Inter-Juventus (clicca qui per sapere dove vedere il derby d’Italia in Tv).

L’esito della sfida può essere determinante per la lotta per il titolo in Liga. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, è costretta a battere il Barcellona per evitare di vedere scappare i blaugrana a +12. Attualmente i catalani sono in vetta a quota 65 punti, mentre i “blancos” inseguono a 56 punti, con l’Atletico Madrid terzo in classifica a 48 punti.

Lo spettacolo sarà quindi certamente garantito, ben sapendo quanto sia alta la posta in palio in questa occasione.

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Barcellona-Real Madrid è in programma questa sera, domenica 19 marzo 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Barcellona-Real Madrid inoltre, per la prima volta in Italia, sarà trasmessa anche in chiaro sul canale Youtube di DAZN (non a schermo intero) con un’edizione speciale del format Coca-Cola Super Match.

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Pedri, Busquets, De Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi. All. Xavi

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

Impostazioni privacy