Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti saranno i telecronisti di Sky, Massimo Callegari e Massimo Paganin quelli di Canale 5 e Infinity +.
Barcellona e Napoli si sfidano all’Olimpico di Barcellona nel ritorno degli ottavi di Champions League; chi accederà agli ottavi?
La gara di andata tra Napoli e Barcellona disputata allo Stadio Diego Armando Maradona ha rappresentato l’esordio sulla panchina azzurra di Francesco Calzona, che ora ha la possibilità di regalare un sogno ai suoi tifosi passando il turno in una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi pur essendo campioni d’Italia. Al Maradona a Lewandowski ha risposto Osimhen: tutto è ancora in parità.
Nell’ultima gara di campionato gli azzurri, attualmente settimi in classifica, non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro il Torino, ennesimo pari di questa annata dopo quelli contro Cagliari, Genoa e Barcellona stesso. Le vittorie contro Sassuolo e Juventus non hanno permesso di trovare una continuità che sarebbe più che mai indispensabile.
Non va molto meglio nemmeno ai catalani, che nel weekend hanno vinto in casa contro il Maiorca ma con una prestazione caratterizzata da luci e ombre.
Barcellona-Napoli, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, è in programma questa sera, martedì 12 marzo 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Prevista anche la diretta in chiaro su Canale 5.
Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti saranno i telecronisti di Sky, Massimo Callegari e Massimo Paganin quelli di Canale 5 e Infinity +.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…