Dove vedere AZ Alkmaar-Lazio in Tv e in streaming

Tre italiane su tre si sono qualificate ai quarti di finale di Champions League, ora la palla passa alle italiane che sono in corsa in Europa League. In serata a scendere in campo saranno le due romane: oltre a Real Sociedad-Roma (clicca qui per sapere vederla in Tv) è in programma anche AZ Alkmaar-Lazio.

Si parte dalla vittoria per 2-1 ottenuta dagli olandesi all’andata disputata all’Olimpico: dopo l’1-0 di Pedro, Pavlidis e Kerkez hanno regalato il successo alla formazione di Alkmaar. Lo spagnolo è il primo giocatore capace di segnare in una fase ad eliminazione diretta sia in Champions League, in Europa League che in Conference League.

Dove vedere AZ Alkmaar-Lazio in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

AZ Alkmaar-Lazio è in programma questa sera, giovedì 16 marzo 2023, alle ore 21.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 255).

L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano, affiancato da Nando Orsi, all’esordio nella squadra dei commentatori della pay Tv. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Dario Mastroianni e Dario Marcolin.

Dove vedere AZ Alkmaar-Lazio in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Clasie, Mijnans, Reijnders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Basic, Vecino, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Gestione cookie