La Lazio sfida l’Atletico Madrid in trasferta nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League: in palio c’è il primo posto nel girone.
La Lazio, al pari di Inter e Napoli, si è già guadagnata l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, ma c’è la possibilità di farlo da prima classificata nel suo girone, obiettivo che è invece stato fallito dai nerazzurri dopo il pareggio casalingo contro la Real Sociedad.
L’Atletico Madrid può farcela semplicemente con un paregglio, risultato facile da ottenere potendo contare sul sostegno del pubblico che si fa sempre sentire al Wanda Metropolitano. I biancocelesti, invece, devono necessariamente vincere.
La gara di andata all’Olimpico si è conclusa sull’1-1: al vantaggio di Barrios nel primo tempo, col tiro deviato da Kamada, ha risposto il portiere biancoceleste Ivan Provedel con la rete al 95’ con il colpo di testa nell’area di rigore avversaria.
Atletico Madrid-Lazio, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, si gioca questa sera, mercoledì 13 dicembre 2023, alle ore 21. Si gioca al Civitas Metropolitano, di Madrid, casa dei Colchoneros.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (numero 252).
Non è prevista la diretta Tv in chiaro.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opzioni tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile, affiancato da Nando Orsi. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Griezmann, Riquelme; Correa, Morata. All. Simeone
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; F. Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…