Dove vedere Atalanta-Inter in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi dell’11esima giornata di Serie A vede scendere in campo l’Inter, in vista dell’impegno in settimana in Champions League contro il Salisburgo: Lautaro Martinez e compagni sfidano in trasferta l’Atalanta.

Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena una sfida a tinte nerazzurre, Atalanta-Inter, valida per l’undicesima giornata di Serie A.

I bergamaschi sono in cerca di conferme, soprattutto ora che si trovano al quarto posto, in zona Champions League grazie al convincente 0-3 rifilato all’Empoli, regolato con una doppietta di Scamacca e col sigillo di Koopmeiners.

Gli uomini di Inzaghi hanno invece la possibilità di restare in testa alla classifica e di portare avanti la loro imbattibilità contro l’Atalanta, che dura da nove gare.

Dove vedere Atalanta-Inter in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Atalanta-Inter è in programma sabato 4 novembre novembre 2023 alle ore 18. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Atalanta-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

 

Impostazioni privacy