Dove vedere Atalanta-Empoli in Tv e in streaming

Archiviati gli impegni europei, si apre già questa sera la 27esima giornata di Serie A con una sfisa importante per entrambe le squadre, pur avendo obiettivi differenti: Atalanta-Empoli.

I bergamaschi non stanno vivendo un grande momento dopo avere iniziato al meglio il 2023, hanno infatti conquistato solo un punto nelle ultime quattro gare. Al momento la squadra di Gapserini è a quota 42 punti ed è sesta, a -6 dalla zona Champions League.

Non tutto sta andando per il meglio nemmeno per i toscani, reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro l’Udinese. Al momento sono comunque a 9 lunghezze dalla zona retrocessione.

Dove vedere Atalanta-Empoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Atalanta-Empoli è in programma questa sera, venerdì 17 marzo 2023, alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali  Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Alessandro Budel. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Davide Polizzi e Nando Orsi.

Dove vedere Atalanta-Empoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Fazzini; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.

Impostazioni privacy