Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket, con l’Olimpia Milano impegnata in Eurolega sul campo dell’Asvel Villeurbanne.
La stagione dell’Olimpia Milano, pur essendo campione in carica, è stata certamente inferiore alle aspettative, la sconfitta nella finale di Coppa Italia ha confermato ulteriormente come questa squadra non riesca a essere competitiva con continuità. La possibilità di qualificarsi ai play-in di Eurolega però c’è ancora, ma diventa necessario fare bene in una trasferta impegnativa come quella contro l’Asvel Villeurbanne.
All’andata la squadra del presidente Tony Parker, ex campione NBA con i San Antonio Spurs, perse al Forum di Assago con Pozzecco in panchina. Ora l’ex cestista ha conservato il ruolo di ct della nostra Nazionale, mentre a guidare i francesi ora è Pierric Poupet.
La sconfitta del Valencia contro la Virtus Bologna avvicinerebbe però i biancorossi al decimo posto, l’ultimo a garantire possibilità di post-season, a una sola gara di distanza.
Non mancano però le difficoltà per Ettore Messina, che ha solo dieci uomini a disposizione. Out Diego Flaccadori, Stefano Tonut, Shabazz Napier e Billy Baron, mentre torna disponibile il tedesco Maodo Lo, che aveva saltato la Coppa Italia per colpa dell’ennesimo problema muscolare
Dove vedere Asvel Villeurbanne- Olimpia Milano in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Asvel Villeurbanne- Olimpia Milano, valida per la 27esima giornata di Eurolega, è in programma questa sera, venerdì 1° marzo 2024, alle ore 20.
A trasmettere l’incontro sarà Sky, che ha predisposto un programma interessante per chi ama il basket:
- Ore 20:00: ASVEL Villeurbanne-EA7 Emporio Armani Milano su Sky Sport Uno e in streaming su NOW in diretta con commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin
- Ore 23:00 Barcellona-AS Monaco su Sky Sport Arena e in streaming su NOW in differita con commento di Paolo Redi
Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.
Disponibile la diretta streaming anche su DAZN.