Dove vedere Arsenal-Milan in Tv e in streaming

In attesa del ritorno del campionato, fermo per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, le squadre di Serie A hanno ripreso la preparazione e organizzato alcune amichevoli per testare lo stato di forma di chi non è impegnato in Qatar. E’ il caso del Milan, chiamato a recuperare il distacco dal Napoli, che risulta essere ancora imbattuto.

I rossoneri si trovano ora in ritiro a Dubai e affronteranno nella giornata di oggi l’Arsenal, formazione che non deve essere sottovalutata. Insieme alla squadra c’è anche Zlatan Ibrahimovic, che vede il momento del rientro sempre più vicino.

Gli inglesi sono al momento la capolista in Premier League e puntano a conquistare il titolo a fine stagione. Al momento hanno cinque punti di vantaggio sul Manchester City di Pep Guardiola.

Dove vedere Arsenal-Milan in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Arsenal-Milan è in programma oggi, martedì 13 dicembre 2022, alle ore 15 italiane. Si gioca all’Al Maktoum Stadium di Dubai. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky.

Chi vuole seguire l’incontro su DAZN potrà farlo sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

I clienti Sky, invece, potranno seguire l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite).

Su DAZN la telecronaca è affidata Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi, su Sky invece troveremo in cabina di commento Massimo Marianella, vero esperto di Premier League.

Dove vedere Arsenal-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ARSENAL (4-2-3-1): Hein; Cedric Soares, Holding, Gabriel, Tierney; Elneny, Lokonga; Fabio Vieira, Odegaard, Nelson; Nketiah. All. Arteta.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Pobega; Tonali, Vranckx; Saelemaekers, Adli, Rebic; Origi. All. Pioli.

Impostazioni privacy