Dove vedere Argentina-Australia in Tv e in streaming

Ora non si può più sbagliare a Qatar 2022. Il Mondiale è entrato nella fase a eliminazione diretta, da cui usciranno i verdetti senza appello per le formazioni qualificate agli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Argentina-Australia, che si giocano l’accesso ai quarti.

I sudamericani si sono qualificati da primi nel Gruppo C, davanti a Polonia, Messico e Arabia Saudita. L’Australia, invece, è tornata agli ottavi dopo sedici anni e si è garantita il passaggio del turno grazie al secondo posto nel Gruppo D, alle spalle della Francia e davanti a Tunisia e Danimarca.

In caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Dove vedere Argentina-Australia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Argentina-Australia è in programma questa sera, sabato 3 dicembre 2022, alle ore italiane all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan.

La vincente della gara affronterà l’Olanda, che ha eliminato gli Stati Uniti.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione in 4K con i televisori che la supportano (canale 101 del digitale terrestre)..

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto, affiancato da Lele Adani per il commento tecnico.

Dove vedere Argentina-Australia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Enzo Fernández, Mac Allister; Messi, Álvarez Gómez. All. Scaloni

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. All. Arnold

Impostazioni privacy