Dove vedere Alba Berlino-Olimpia Milano in Tv e in streaming

È serata di Eurolega e tra le squadre che scenderanno in campo c’è l’Olimpia Milano, che ha avuto un rendimento finora tutt’altro che positivo nella competizione,pur essendo ancora agli inizi, impegnata sul campo dell’Alba Berlino.

Dove vedere Alba Berlino-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Alba Berlino-Olimpia Milano è in programma questa sera, giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 20.

Il match sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata alla coppia composta da Geri De Rosa e Marco Crespi.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Una sfida cruciale per l’Olimpia

Ettore Messina è consapevole di come sia importante affrontare gli avversari con la giusta concentrazione. Ed è proprio quello che ha sottolineato alla vigilia.

“L’Alba Berlino, con Coach Gonzalez, riesce sempre a schierare squadre molto aggressive e atletiche che giocano ad alto ritmo e forzano tante palle perse – ha detto alla vigilia Ettore Messina, allenatore dell’Olimpia – . Questa è un’area del gioco in cui noi dobbiamo migliorare, quindi sarà importante muovere la palla e in difesa contenere il loro uno contro. E’ una partita che presenta tanti temi, a cominciare dal ritorno a casa di Maodo Lo, che sarà di nuovo disponibile, e passando per l’interesse e la curiosità che suscita giocare contro due eccellenti promesse del basket italiano come Spagnolo e Procida”.

Impostazioni privacy