Il rapporto che unisce Diletta Leotta e Loris Karius prosegue a gonfie vele. La conduttrice ormai non si nasconde più e appena ne ha la possibilità condivide immagini e video sul suo profilo social in cui è ritratta insieme al portiere. I due stanno davvero bruciando le tappe, non a caso il portiere ha trascorso i giorni successivi al Natale in Sicilia, dove ha potuto conoscere la famiglia della fidanzata.
A unirli non c’è solo l’amore, ma anche la comune passione per lo sport. Non a caso, ne hanno approfittato per trascorrere la domenica giocando a padel, sport amatissimo anche dai calciatori.
Diletta Leotta e Loris Karius: uniti anche dallo sport
Diletta Leotta e Loris Karius sono la dimostrazione di come a rendere ancora più unita una coppia ci siano anche alcuni gusti in comune. Entrambi, infatti, amano lo sport, non solo per motivi professionali: lei, infatti, è il volto di punta di DAZN dove racconta le partite di Serie A, mentre lui attualmente milita nel Newcastle, dove si è messo alle spalle l’esperienza negativa vissuta al Liverpool, dove era stato protagonista di una brutta prestazione in finale di Champions.
I due hanno però scoperto di avere una forte passione anche per un’altra disciplina che sta raccogliendo proseliti, il padel. È proprio per questo che hanno deciso di trascorrere la domenica, giornata che era libera da impegni lavorativi per entrambi, divertendosi con la racchetta in mano.
La bella siciliana ha ripreso alcuni di questi momenti e li ha pubblicati sul suo profilo social, dove lui sta diventando sempre più presente. Entrambi devono certamente migliorare la tecnica, ma si sono davvero divertiti e questa per loro era la cosa che contava di più.
Impossibile poi non restar deliziati dalla mise sexy di lei, che ha scelta un’aderente tutina floreale, che ha messo ancora più in risalto il suo fisico tonico e le sue curve. Lui, invece, ha scelto un look decisamente più comodo, caratterizzato da una tshirt oversize e pantaloncini. Nel momento in cui lei ha mancato una pallina muovendo a vuoto la sua pala in aria i due innamorati sono scoppiati a ridere, a conferma di come sia forte la sintonia tra loro.
Il padel ha fatto da Cupido anche per un’altra coppia ormai celebre, quella composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi, che si sono conosciuti proprio tra un match e l’altro. E chissà che anche Diletta e Karius presto non seguano il loro esempio e facciano progetti importanti per il futuro, nonostante almeno per ora la loro storia sia a distanza.