Diletta Leotta sta certamente vivendo uno dei periodi più belli della sua vita ora che si avvicina a diventare mamma per la prima volta, coronando il rapporto con Loris Karius iniziato pochi mesi fa. Non è mancato chi, n modo nemmeno troppo velato, l’ha accusata di avere fatto tutto troppo di fretta, ma fino ad ora i due stanno smentendo anche i più scettici e appaiono davvero unitissimi.
Impossibile infatti non notare lo sguardo sereno della conduttrice, che appare ancora più bella ora che il pancione è sempre più evidente. L’arrivo della bimba potrebbe però non essere l’unica novità all’orizzonte nella sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Grandi progetti in vista per Diletta Leotta?
I social sono il pane quotidiano ormai da tempo per Diletta Leotta, che non manca di utilizzarli sia per comunicare come prosegue la sua vita professionale, sia per aggiornare sui momenti più importanti della sua vita privata. Ed è per questo che da novembre 2022 in avanti non sono mancati gli scatti di coppia insieme a Loris Karius, che in breve tempo ha capito potesse essere l’uomo della sua vita.
La gravidanza, scoperta con un test fatto alla vigilia di Natale a cui il portiere ha assistito in videochiamata, li ha certamente colti di sorpresa come ha rivelato la bella siciliana, ma entrambi sono felicissimi di poter allargare la famiglia.
Top secret, invece, almeno per ora il nome che sarà dato alla bimba, anche se non si sa se i due preferiscano tenerlo nascosto fino alla nascita o se siano ancora indecisi. Il volto di DAZN in un primo momento sembrava intenzionata a chiamarla Ofelia come sua mamma, a cui è legatissima, ma è stata la donna a farla desistere dall’idea ritenendolo un nome troppo “impegnativo”.
La bella siciliana non manca di scattarsi fotografie mostrando con grande orgoglio il suo pancione ormai sempre più evidente, al pari di altre future mamme, ma i più attenti hanno notato un dettaglio nelle immagini che fino a qualche tempo fa non sembrava esserci. All’anulare sinistro, infatti, lei ora ha un anello di brillanti, che potrebbe essere segno di una proposta di matrimonio fatta da Karius, magari da programmare dopo che la loro prima figlia sarà venuta alla luce. Sarà davvero così o si tratta semplicemente di un gesto che lui ha voluto fare alla sua amata.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento entrambi tengono le bocche cucite, ma chissà che presto uno dei due non possa svelare se davvero le nozze possano essere il loro prossimo passo.