Diletta Leotta mostra il “pancino”: il suo scatto al sole di Dubai

Diletta Leotta ha rotto gli indugi solo pochi giorni fa e ha svelato di essere in attesa di un bambino dal fidanzato Loris Karius, a cui è legata dallo scorso autunno. I due hanno evidentemente bruciato le tappe, nonostante non abbiano potuto vedersi con continuità a causa degli impegni di lavoro di entrambi: lei vive e lavora in Italia, mentre lui milita nel Newcastle, in Inghilterra.

Approfittando della sosta per le Nazionali, la coppia ne ha approfittato per godersi qualche giorno di vacanza al sole e stare insieme in questa prima fase della gravidanza. La località scelta, al pari di molti altri colleghi di Karius, è stata Dubai.

Diletta Leotta: ecco la prima foto del suo “pancino”

Fino ad ora Diletta Leotta aveva preferito attendere come molte altre mamme in attesa prima di dare l’annuncio della sua gravidanza. Non si sa se abbia preferito aspettare quelli che vengono definiti i “canonici tre mesi prima di farlo”, solitamente ritenuta la soglia più a rischio nel corso di una gestazione.

Almeno per ora, infatti, la bella siciliana non ha rivelato quando dovrebbe essere previsto il parto. Lei però è al colmo della gioia, così come il compagno Loris Karius e non ha minimamente intenzione di nasconderlo.

Anzi, ora che non ci sono più dubbi è stata lei stessa a voler mostrare le sue forme che stanno diventando via via sempre più dolci attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo social. “Prima vacanza insieme”, ha scritto semplicemente, aggiungendo una faccina felice contornata di cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Top secret al momento anche il sesso del nascituro, anche se secondo alcune fonti vicine alla coppia c’è chi ritiene possa trattarsi di una femminuccia. I due sarebbero davvero felici e innamorati, incuranti di chi ritiene che abbiano fatto decisamente troppo in fretta all’idea di mettere in cantiere un bambino.

Anzi, al momento dell’annuncio in tanti si sono scatenati, come spesso capita su una piattaforma come Instagram, convinti di essere protetti dallo schermo di un computer o di un telefono. “Ma come fate dopo così pochi mesi a pensare di avere un bambino?”, ha scritto qualcuno. “Non avete perso tempo”, è stato invece il pensiero di un altro. A Diletta e Loris, però, questo non sembra importare, loro non vedono l’ora di poter diventare una famiglia.

Gestione cookie