Diletta Leotta: “Loris Karius è l’uomo della mia vita”

Diletta Leotta sarà mamma di una bambina che nascerà ad agosto, frutto della sua relazione con Lors Karius, entrato nella sua vita a fine 2022. I due hanno letteralmente bruciato le tappe (alcuni haters non hanno mancato di sottolinealo sui social), ma stanno dimostrando a tutti di essere legati da un forte sentimento, nonostante finora siano stati costretti a vivere una relazione soprattutto a distanza.

Il portiere, infatti, attualmente gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle, anche se a lei farebbe certamente piacere se lui avesse la possibilità di giocare in Italia e non lo ha nascosto. “Sarebbe sicuramente più comodo – ha detto lei a ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. Egoisticamente lo vorrei, ma al tempo stesso gli auguro il meglio per la sua carriera. Parliamo di un ragazzo che ha saputo sempre rialzarsi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta e il colpo di fulmine per Loris Karius

Almeno fino ad ora non c’erano molte informazioni su come Diletta e Karius si fossero conosciuti, almeno non dai diretti interessati. Questa volta è stata lei a rompere il silenzio e a parlare di un vero e proprio colpo di fulmine.

“Ero in un ristorante a Parigi con le amiche. Entra lui e dico, ‘Ecco ragazze, è appena entrato l’uomo della mia vita’ – ha raccontato a ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Ho avuto ragione. Ogni tanto ne parliamo ancora. Tra l’altro, dentro il locale, non l’avevo riconosciuto”.

La fine della stagione è ormai prossima, questo permetterà loro di vivere a stretto contatto la fase finale della gravidanza, nonostante facciano il possibile per ritagliarsi momenti solo per loro quando sono liberi da impegni di lavoro. La coppia, infatti, è reduce da una breve vacanza a Ibiza, ma non mancano le occasioni in cui il portiere raggiunge la fidanzata a Milano o in Sicilia, dove vive la sua famiglia d’origine.

Il “pancino” è ormai evidente e lo sguardo con cui Diletta osserva le sue forme cambiare rende palese a tutti quanto sia felice. E lei non ha paura di ammetterlo: “Ogni giorno scopro una cosa nuova. È un periodo molto bello della mia vita. Sono anche più sensibile, mi emoziono spesso». La bambina nascerà in agosto e ancora non hanno deciso il nome: «È una grande diatriba, ma lo troveremo presto” – ha detto a Cristina Fantoni nell’incontro ‘La signora del gol’ in occasione della Milano Football Week.

C’è però un aspetto su cui i due innamorati non sembrano per ora riusciti a trovare un accordo. il nome della loro bambina. “È una grande diatriba, ma lo troveremo presto” – ha concluso. Insomma, hanno ancora qualche mese davanti per eliminare definitvamente ogni dubbio.

Impostazioni privacy