Diletta Leotta sta vivendo il momento più bello della sua vita, come ha confidato recentemente in un’intervista e non ha alcuna paura di ammetterlo. Nell’arco di pochi mesi la conduttrice ha letteralmente bruciato le tappe, passando dal primo incontro con il fidanzato Loris Karius, avvenuto a fine 2022, per poi decidere di avere una bambina, che nascerà ad agosto, più o meno quando lei compirà gli anni.
La bella siciliana non ha negato di avere provato un vero e proprio colpo di fulmine quando si è trovata davanti agli occhi il portiere, mentre si trovava in un ristorante con le amiche a Parigi, anche se in un primo momento non lo aveva riconosciuto. Tanto però è bastato, però, per convincersi che lui sarebbe stato l’uomo con cui voler trascorrere il resto della sua vita. Detto, fatto.
Diletta Leotta: il pancione è sempre più evidente
Diletta Leotta ha ormai superato i sei mesi di gravidanza, proprio per questo non è ormai più possibile nascondere il suo pancione, che lei mostra con orgoglio, come tutte le future mamme. A esserne estasiato è anche il suo cagnolino, Lillo, come ha mostrato lei stessa in una Instagram Story, in cui lui le stava vicino proprio in quel punto.
Il volto di DAZN da sempre ama look che esaltano la sua femminilità, a maggior ragione ora che è in dolce attesa. Questa volta è lei stessa ad avere scelto un outfit che lascia scoperte le sue form: euna maglia aperta sul davanti che mette in evidenza il decollete e il pancione, completata da jeans ultra attillati. Una mise sfoggiata camminando per le strade di Milano dove, con ogni probabilità, molti si saranno girati a guardarla letteralmente estasiati.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post pubblicato a corredo ha inserito una didascalia breve ma emblematica: “26 settimane insieme”, che si riferisce quindi a quanto tempo sia trascorso dall’inizio della gravidanza. Scoprire di essere incinta non è stato però semplice per lei, come ha rivelato a Silvia Toffanin ospite di “Verissimo”, mentre era stata totalmente opposta la reazione del fidanzato, che l’aveva seguita in videochiamata mentre lei stava facendo il test: “Non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Lui era felicissimo, io senza parole”.
Non è stata invece presa una decisione definitiva sul nome da dare alla bimba, anche se l’idea iniziale è già stata scartata: “Avevo pensato di chiamarla Ofelia come mia madre”.