Diletta Leotta, gravidanza agli sgoccioli: nuovo selfie con il pancione

Man mano che le settimane passano è più che normale per una futura mamma fare il conto alla rovescia in vista del giorno del parto. E Diletta Leotta non può certamente fare eccezione. Tra meno di un mese, infatti, la conduttrice avrà la sua bambina tra le braccia, frutto dell’amore con Loris Karius e darà così inizio a una nuova fase della propria vita.

I due hanno letteralmente bruciato le tappe, arrivano a mettere in cantiere un figlio a meno di un anno dal loro primo incontro, ma non sembrano essere minimamente pentiti. Anzi, l’idea che abbiano vissuto una storia a distanza a causa del lavoro di lui (gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle, stesso club di Sandro Tonali) non può che fare ancora più sensazione.

Diletta Leotta e l’orgoglio del pancione

Non tutte vivono la gravidanza allo stesso modo, questo è più che normale. C’è chi preferisce non ostentare troppo il pancione man mano diventa grande, chi invece ne è orgoglioso e non ha alcun timore a mostrarlo, non solo quando è in costume. Diletta Leotta rientra certamente in quest’ultima categoria.

In più occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come siano cambiate in questi mesi le forme della conduttrice, che ha spesso indossato un crop top, che lo lasciava scoperto. Ora lei si trova nella sua terra natale, la Sicilia, per trascorrere in maniera tranquilla la parte finale della sua gestazione, proprio per questo ora che siamo in piena estate non ha esitato a scattarsi un selfie in bikini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Davvero esemplificativo il commento a corredo: “+9 mesi +10kg +40 gradi”. Questo conferma qundi come al parto manchi davvero pochissimo, oltre ad avere avuto modo di sapere quanto sia cambiato il suo peso in queste settimane. Infine, ecco una precisazione sulle temperature ancora elevatissime checi sono sull’isola. Il tutto completato da tre cuori arancioni, stesso colore scelto per il suo bikini, che conferma quanto lei sia ormai in trepidazione all’idea di avere la bimba tra le braccia.

Non tutti i follower hanno però gradito questi scatti, soprattutto perché, a detta di alcuni, lei avrebbe modificato con una serie di filtri le immagini, in modo tale da eliminare alcuni difetti. “Basta modificare le foto… datti pace”, “Ma ti devi fotoshoppare in questo modo anche quando sei incinta?”, sono stati alcuni dei commenti da parte degli utenti, convinti che non ci sia niente da nascondere né da camuffare in quello che è il periodo più felice per la bella Diletta.

Gestione cookie