Diletta Leota e Loris Karius hanno letteralmente bruciato le tappe, arrivando a scoprire di essere in attesa di un figlio (avranno una bambina ad agosto) a pochi mesi dal loro primo incontro. La bella siciliana non ha nascosto di avere avuto un vero e proprio colpo di fulmine quando lo ha visto per la prima volta, anche se in un primo momento non lo aveva riconosciuto.
Tutto è avvenuto mentre lei si trovava in un ristorante a Parigi con un gruppo di amiche, a lui lei ha detto subito: “È entrato l’uomo della mia vita”. Solo ora veniamo però a sapere chi ha fatto da tramite per farli conoscere. Si tratta di un “Cupido” dall’identità inaspettata.
Come si sono conosciuti Diletta Leotta e Loris Karius?
Il primo incontro tra Diletta Leotta e Loris Karius è avvenuto in modo del tutto inaspettato, probabilmente nessuno dei due si sarebbe aspettato di poter bruciare le tappe così in fretta. Nessuno dei due finora aveva però rivelato chi li avesse presentati reciprocamente. A eliminare ogni forma di mistero ci ha pensato la conduttrice, parlando di qualcuno in particolare che ha fatto da Cupido tra loro. E non si tratta di una qualunque, bensì di Barbara Berlusconi.
View this post on Instagram
Vediamo quindi nel dettaglio come sono andate le cose. “Ho proprio detto alle mie amiche che era appena entrato l’uomo della mia vita“ – ha raccontato lei nel suo podcast ‘Mamma DILETTAnte’ -. Lui aveva notato che lei e le amiche parlavano sottovoce e si era avvicinato al tavolo nel ristorante di Parigi dove stavano cenando in occasione della Fashion Week, ma pensare di attaccare bottone per lei, che parlava poco l’inglese, era quasi impossibile.
A quel punto a rompere gli indugi ci ha pensato proprio Barbara, che ha chiesto al portiere se volesse proseguire il resto della serata con loro. “Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati” – ha detto ancora il volto di DAZN. Una scelta che evidentemente si è rivelata corretta per entrambi, che in breve tempo hanno deciso di mettere su famiglia.
Almeno per ora, però, la coppia non ha ancora trovato un accordo sul nome da dare alla bimba: “Ancora no… C’è una discussione in atto. Al momento sono orientata tra Ofelia, Rose e Bella, ma credo che sceglierò all’ultimo, quando la guarderò negli occhi per la prima volta” – ha concluso la Leotta.