Diletta Leotta e Karius pronti per le nozze: ecco quando diranno sì

La fatidica proposta è arrivata da tempo, solo ora Diletta Leotta ha svelato quando dirà sì a Loris Karius.

Bruciare le tappe in amore non è detto che sia una scelta avventata, Diletta Leotta e Loris Karius ne sono la dimostrazione. I due solo poche settimane dopo il primo incontro hanno scoperto di essere in attesa di un figlio, che si è poi rivelata essere una bambina, Aria, venuta alla luce lo scorso agosto, proprio lo stesso giorno in cui è nata la sua mamma.

Ora la coppia è pronta a un altro importante passo, le nozze, di cui hanno iniziato a parlare solo recentemente, almeno a livello ufficiale. Il portiere, infatti, aveva fatto la fatidica proposta alla conduttrice quando lei era ancora in dolce attesa.

Diletta Leotta e Loris Karius pronti per il fatidico sì

Giurare amore eterno al proprio amore non può che regalare grandi emozioni, pur avendo già avuto modo di coronare questo rapporto nel modo più bello, con la nascita di una bambina. Fino ad ora Diletta Leotta aveva rivelato che il matrimonio era nei piani suoi e di Loris Karius, ma senza dire quando questo passo così importante sarebbe avvenuto.

Ora è il volto di DAZN a rompere gli indugi in modo del tutto inaspettato: “Mi sposo a giugno”, ha rivelato ad Antonella Clerici, ospite di “E’ sempre mezzogiorno”.

La frenesia è tanta, come sanno bene molte spose, lei non fa eccezione: “Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione”, ha precisato, sottolineando di non avere ancora trovato l’abito. In genere le future spose non vedono l’ora di provare il vestito che indosseranno in quello che vogliono possa essere il giorno più bello della loro vita, lei invece sembra avere tergiversato, non si sa perché non è ancora risucita a trovare il modello che sia in grado di soddisfarla appieno

Questa è stata l’occasione per lei anche per ripercorrere le sensazioni provate quando ha conosciuto il portiere, confermando come il colpo di fulmine sia a volte possibile. “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Lui è l’uomo della mia vita’. Ogni tanto ne parliamo ancora. Tra l’altro, dentro il locale, non l’avevo riconosciuto”,”. Ed evidentemente aveva ragione.

Insomma, a volte il sesto senso ci fa capire davvero in che direzione dobbiamo andare, anche quando si tratta di questioni di cuore.

 

Gestione cookie