Diletta Leotta e Karius in vacanza a Dubai: c’è anche la piccola Aria

Diletta Leotta e Loris Karius hanno approfittato della sosta delle Nazionali per goder di qualche giorno di vacanza insieme alla loro bambina, Aria, nata ad agosto.

I campionati di calcio sono fermi per gli impegni delle Nazionali, proprio per questo Diletta Leotta ne ha approfittato per godersi qualche giorno di vacanza insieme al compagno, Loris Karius. Lui, infatti, gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle, ma fa il possibile per stare vicino alle “sue donne”, la bella siciliana appunto, e la loro bambina, Aria, nata il 16 agosto scorso, giorno in cui lanche a conduttrice festeggia il suo compleanno.

I tre hanno scelto Dubai, meta ideale per chi vuole stare al caldo in questo periodo e non mancano di immortalare sui social alcuni dei momenti più belli che stanno vivendo.

Una bella famiglia felice

Diletta Leotta e Karius stanno smentendo con i fatti chi non credeva nella loro storia d’amore, soprattutto per la scelta di bruciare le tappe. A poche settimane dal loro primo incontro, infatti, lei ha scoperto di essere in dolce attesa, circostanza inaspettata, che l’ha in un primo momento spaventata, ma ben presto ha capito quanto il fidanzato fosse contento di formare una famiglia e si è davvero tranquillizzata.

Vivere una storia d’amore a distanza a volte può non essere semplice, ma la bella siciliana può contare sul sostegno di mamma Ofelia, a cui è legatissima, che appena può la raggiunge a Milano per aiutarla nella gestione della sua bimba.

Tutto va davvero a gonfie vele, proprio per questo lei non ha esitato a tornare al lavoro a distanza di un mese dal parto, già in perfetta forma. Ed è per questo che le soste dei campionati non possono che essere provvidenziali per loro, che non potevano che approfittare dell’occasione per salire sull’aereo e godersi un po’ di sole.

Questo è un periodo sereno anche sul piano professionale per la bella siciliana, reduce da una trasferta in Spagna, per il derby di Siviglia tra il Siviglia e il Betis (terminato 1-1), che lei ha avuto modo di seguire per DAZN. Decisamente opposta invece la situazione per il portiere tedesco (lui non è il titolare): i Magpies vengono da due sconfitte consecutive, entrambe per 2-0, in Champions League con il Borussia Dortmund e in Premier contro il Bournemouth.

Stare tutti e tre insieme non potrà che fare bene a tutti loro, come appare evidente dall’immagin che Diletta ha voluto pubblicare sul suo profilo social, corredata da una semplice didascalia: “Family”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

 

Gestione cookie