Diletta Leotta sarà presto mamma per la prima volta. La notizia di una sua possibile gravidanza circolava già da un po’, ma finora lei stessa aveva evitato sia di confermare sia di smentire, lasciando quindi aperta ogni possibilità. Ora, invece, è stata lei stessa a uscire allo scoperto con un annuncio condiviso comparso sia sul suo profilo Instagram, sia su quello del fidanzato Loris Karius.
I due stanno insieme solo da pochi mesi (il primo selfie ufficiale di coppia risale a fine 2022), ma hanno letteralmente bruciato le tappe, nonostante abbiano finora vissuto una storia a distanza. Lei, infatti, vive e lavora in Italia, mentre lui gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle.
Il dolce annuncio di Diletta Leotta
Chi conosce bene Diletta Leotta non aveva dubbi sulla novità che presto avrebbe cambiato la sua vita, ma fino ad ora lei aveva preferito restare in silenzio. E invece le voci erano vere: la conduttrice sarà presto mamma per la prima volta e coronerà così il rapporto con il portiere Loris Karius, con cui è fidanzata dall’ottobre 2022.
In mattinata la bella siciliana aveva provveduto ad aggiornare le sue Instagram Stories pubblicando la foto di un aereo accompagnata dalla scritta: “Dove sto andando?”, a conferma della partenza della coppia per qualche giorno di vacanza approfittando della sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali. Top secret il luogo scelto, anche se successivamente lei non ha esitato a mostrarlo, oltre a pubblicare un suo scatto in bikini, da cui apparivano evidenti le sue forme esplosive.
E poco tempo dopo si è avuta la conferma sul perché il suo seno sia ancora più abbondante del solito: Diletta Leotta è in attesa di un bambino. L’annuncio è arrivato da lei, con un post Instagram condiviso anche dal fidanzato.
View this post on Instagram
“Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”, è stato il suo messaggio, accompagnato da un video in cui i due si abbracciano, emozionatissimi per la novità che sta arrivando nelle loro vite. Lei è apparsa commossa, ma lui dolcissimo ha provveduto ad asciugarle le lacrime.