I giocatori di Serie A, ad eccezione di quelli impegnati al Mondiale, sono ormai tutti tornati ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, prevista per la prossima settimana. Alcuni giornalisti, però, ne stanno approfittando per godere degli ultimi giorni di riposo e stare in compagnia degli affetti più cari. È il caso di Diletta Leotta, che rivedremo presto su DAZN, ma che nel frattempo fa il possibile per stare vicino al suo nuovo fidanzato, il portiere Loris Karius.
I due si trovano in Sicilia, dove vivono i genitori di lei, a conferma di come il rapporto che li lega stia ormai diventando sempre più importante.
Diletta Leotta e Loris Karius insieme in Sicilia
Si dice spesso che quando si ha la possibilità di conoscere la famiglia della propria fidanzata significa che il rapporto, anche se nato da poco, sta diventando importante. Ed è quello che evidentemente sta accadendo a Loris Karius, portiere ora in forza al Newcastle, ma celebre per le “papere” commesse in finale di Champions nel 2018, quando vestiva la maglia del Liverpool. Il tedesco è ora legato a Diletta Leotta, che ha cercato di mantenere nel riserbo questo legame per un po’ ma che ormai non si nasconde più.
Il volto di DAZN aveva fatto sapere ai suoi follower di avere trascorso il Natale in Sicilia con i parenti, ma solo qualche tempo dopo si è scoperto che insieme a loro c’era anche il suo nuovo fidanzato.
In un primo momento c’era chi era rimasto addirittura sorpreso dalla sua assenza arrivando anche a parlare di una possibile crisi, cosa evidentemente non vera. L’estremo calciatore, infatti, ha raggiunto la bella siciliana non appena ha potuto e si sta godendo insieme a lei il sole dell’isola, inusuale nonostante siamo a dicembre,
La coppia si è concessa uno scatto che lei ha pubblicato sulle sue Instagram Stories, dove sono insieme al cagnolino di lei, come se fossero già una famiglia. Certamente è ancora presto per i proclami (lei ha sottolineato quanto ritenga importante per sbagliare in amore per trovare quello giusto), ma almeno per ora tutto sembra andare a gonfie vele).