Un compleanno che resterà per sempre impresso nella mente. Questa è certamente la sensazione che sta provando Diletta Leotta, che oggi spegne 32 candeline, ma con “un’invitata d’eccezione” alla festa: la sua bambina. La conduttrice di DAZN è infatti diventata mamma proprio oggi per la prima volta ed è certamente al colmo della gioia. Al suo fianco c’era ovviamente il compagno: Loris Karius.
Era stata lei stessa a rivelare come ci fosse la possibilità che la nascita potesse avvenire proprio il giorno del suo compleanno, non si sa se sia stata una scelta casuale o frutto di un parto programmato.
Diletta Leotta e Loris Karius: la gioia più bella
Nel corso di questi mesi gli aggiornaenti social di Diletta Leotta erano quasi quotidiani, con scatti realizzati negli stadi in cui era al lavoro, ultimamente nella sua Sicilia, dove aveva deciso di trascorrere la parte finale della gravidanza. Al suo fianco c’era sempre Loris Karius, reduce dal rinnovo di contratto con il Newcastle, nonostante forse lei desiderasse il suo arrivo in Italia, soprattutto per evitare di dover vivere una storia a distanza.
Il “silenzio” della conduttrice dalle prime ore di oggi aveva però iniziato a destare sospetti, visto che c’era la consapevolezza di come ogni giorno potesse essere buono per la nascita. E così effettivamente è avvenuto. Era difficile immaginare un compleanno più bello per il volto di DAZN, che ha lo ha sottolineato nel messaggio condiviso con il portiere con cui ha dato l’annuncio dell’arrivo della sua bambina, oltre al nome scelto, che finora non era stato comunicato.
“Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere” – questo il testo a corredo degli scatti in cui vediamo lei con la bimba in braccio e il portiere tenerissio al suo fianco. Il messaggio è stato scritto anche in inglese, in modo tale che potesse essere compreso anche dai follower del portiere tedesco.
View this post on Instagram
In una delle foto la vediamo mentre tiene tra le braccia la neonata e riceve un affettuoso bacio da Karius con in mano una torta di compleanno. Aria, infatti, è nata lo stesso giorno della conduttrice (il 16 agosto alle 8.47) che proprio oggi ha compiuto 32 anni.
Karius, portiere del Newcastle, oltre al post pubblicato insieme con Diletta ha anche condiviso una storia in cui scrive: “Buon compleanno alla mia compagna e alla mia migliore amica” mostrando un’immagine mentre la coppia si bacia.