DAZN%2C+per+la+prima+volta+doppio+commento+tecnico+per+il+derby+Inter-Milan
sportelevisionit
/dazn-per-la-prima-volta-doppio-commento-tecnico-per-il-derby-inter-milan/amp/
Calcio in TV

DAZN, per la prima volta doppio commento tecnico per il derby Inter-Milan

Published by
Ilaria Macchi

DAZN ha deciso di fare le cose in grande in occasione della gara più importante della quarta giornata di Serie A, il derby tra Inter e Milan, importante per le ambizioni di entrambe le squadre, gara che segna il ritorno in Tv di Diletta Leotta, a un mese dalla nascita della sua bambina. Aria.

Un match come questo vale certamente più dei tre punti in palio, specialmente perchè arriva a poche settimane di distanza dalla doppia stracittadina di Champions League, che aveva permesso ai nerazzurri di approdare in finale, poi persa contro il Manchester City, proprio per questo la piattaforma ha deciso di garantire agli abbonati alcune novità. Vediamo insieme quali sono.

Le novità di DAZN per il derby Inter-Milan

Per la prima volta in Italia DAZN ha deciso di lanciare in occasione del derby Inter-Milan il commento a tre voci , già sperimentato in altri campionati – tra cui Spagna e Inghilterra.

Pierluigi Pardo sarà accompagnato eccezionalmente da due commentatori tecnici che vantano una significativa storia con i club milanesi: Massimo Ambrosini, bandiera del Milan con cui si è laureato due volte campione d’Europa e Andrea Stramaccioni che del club nerazzurro ha guidato sia la primavera che la prima squadra.

Il prepartita, con la presenza di Diletta Leotta in campo, è previsto per le ore 17, per poi lasciare spazio al match: fischio d’inizio alle ore 18 (clicca qui per sapere dove vederlo in Tv).

E non è finita qui. Sono previste novità anche sul piano tecnologico con riprese che offriranno grandi emozioni: grazie alla collaborazione con Lega Serie A, Inter e Milan, il big match permetterà a tutti tifosi di sperimentare una visione unica della partita con le riprese di una telecamera speciale che con le sue inquadrature e immagini aeree fino a un minimo di 15 metri dal terreno di gioco consentirà di raccontare l’atmosfera della partita in modo ancora più spettacolare, permettendo ai tifosi nerazzurri e rossoneri di vedere le azioni dei loro beniamini da una prospettiva ancora più coinvolgente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Roma in Tv, gara che…

7 giorni ago

Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in Tv e in streaming

        Giovedì 29 agosto Ore 14.30: conferenza stampa piloti - anche in…

1 settimana ago

Sorteggio Champions League 2024-2025: dove vederlo in Tv e in streaming

E' arrivato il momento del sorteggio della Champions League 2024-2025, che sarà diversa rispetto a…

1 settimana ago

Sky, on air la nuova campagna dedicata alla UEFA Champions League

Più squadre, più calcio, più spettacolo. È il claim che introduce la grande campagna Sky…

2 settimane ago

Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming

    Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara in…

2 settimane ago