DAZN%2C+la+Serie+A+si+ferma%3A+%C3%A8+possibile+mettere+in+pausa+l%26%238217%3Babbonamento
sportelevisionit
/dazn-la-serie-a-si-ferma-e-possibile-mettere-in-pausa-labbonamento/amp/
Calcio in TV

DAZN, la Serie A si ferma: è possibile mettere in pausa l’abbonamento

Published by
Ilaria Macchi

Conclusa la quindicesima giornata, la Serie A si ferma per la lunga sosta stabilita per il Mondiale in Qatar, a cui non sarà però presente l’italia. Per i calciofili non poter seguire il campionato non sarà certamente il massimo, ma chi ama lo sport più amato in Italia non mancherà di vivere le emozioni del torneo a cui parteciperanno diversi giocatori che militano in Italia. I numerosi utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN potranno approfittarne per “metterlo in pausa” e tornare a renderlo attivo dal nuovo anno, non appena riprenderanno i campionati europei.

Molti avevano seguito questo metodo già in estate e avevano così potuto risparmiare quanto dovuto alla Tv in streaming in quel periodo. Portare a termine la procedura necessaria non è difficile anche per chi non ha familiarità con la tecnologia.

Come mettere in pausa l’abbonamento a DAZN: la procedura

Una delle caratteristiche dell’abbonamento a DAZN consiste proprio nell’assenza di vincoli ed è per questo che in un periodo di crisi come questo molti potrebbero apprezzare l’idea di non dover pagare il ticket mensile in concomitanza con la sosta della Serie A.

Questa opportunità viene concessa ha acquistato l’abbonamento online sul sito di Dazn oppure chi ha attivato l’abbonamento pagando con carta di creditoPayPal o Google Pay. Da questa opzione restano esclusi gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento con la stipula di contratti, tramite offerte, con partner commerciali di Dazn (come ad esempio Tim) e chi ha utilizzato come metodo di pagamento carte o codici prepagati.

Entrando nel proprio account è disponibile la voce “Metti in pausa il mio account“, che permette di effettuare la sospensione per un periodo massimo di quattro mesi.

Questa la procedura da seguire:

  • Entra nel profilo DAZN da PC, smartphone o tablet con i dati di accesso (e-mail e password);
  • Entra nella sezione “Il mio accounnt” presente in alto a destra nella pagina;
  • Clicca sulla sezione “Abbonamento”, che è possibile utilizzare anche quando si desidera modificare la modalità di pagamento scelta e seleziona “Voglio mettere in pausa”
  • Nella pagina che si apre si può scegliere il periodo in cui si desidera mettere in pausa l’abbonamento, che può essere da uno a quattro mesi. Una volta concluso quel periodo, tutto tornerà in funzione come prima, compresi gli addebiti. Niente è comunque irreversibile, si potrà comunque intervenire in corso d’opera e modificare la data scelta in caso di necessità.
Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

2 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

7 giorni ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago