Cristina Buccino infiamma: la posa è bollente

Cristina Buccino illegale più che mai, la modella con i nuovi scatti supera qualsiasi limite: immagini super provocanti

Quando ci imbattiamo in lei, nella sua naturale eleganza seducente e nella perfezione del suo modo di apparire in ogni dettaglio, ci sembra di assistere a uno spettacolo irreale. Eppure è tutto vero, Cristina Buccino è davvero splendida così e non perde occasione per ricordarcelo, portandoci all’interno di un vortice di sensualità senza fine.

Una modella la cui fama è giunta praticamente in ogni angolo del globo, bellezza di rilevanza internazionale e forse non è un caso che sia diventata nota come la Kardashian italiana, a simboleggiare la sua attenzione per lo stile ma anche le sue curve esplosive entrate nell’immaginario collettivo e che del resto ormai in molti conoscono bene. 38 anni, calabrese, perfetto esemplare di sensualità mediterranea in tutto il suo splendore, Cristina spopola sui social, uno scatto dopo l’altro, mettendo in risalto tutte le sue doti e risultando irresistibile qualunque cosa faccia.

In estate, l’abbiamo vista concedersi lunghe vacanze, in particolare sulle spiagge di Ibiza. La sua silhouette perfetta, da sirena, con pose clamorose in costume è apparsa a ripetizione nei feed Instagram dei fan e non poteva essere altrimenti. Per il suo pubblico da oltre tre milioni di followers, appuntamenti imperdibili, che non smettono ancora adesso.

Cristina è ormai tornata al pieno della sua routine, tra un impegno lavorativo e l’altro. Tra le passerelle e gli shooting privati, il risultato non cambia, ogni foto manda fuori di testa la platea. Come le ultime, davvero bollenti.

Cristina Buccino distesa sul divano con solo il pantalone, devastante: fisico che infiamma gli sguardi dei fan

L’ex showgirl televisiva si fa rimpiangere da coloro che la ammiravano sul piccolo schermo, ma per loro il rimedio alla nostalgia è facile. Basta collegarsi sul profilo Instagram di Cristina e prepararsi a rimanere senza fiato, con scatti come questo.

Cristina Buccino divano pantalone top esplosivo sirena
Cristina Buccino, il top contiene a fatica le curve: vietata ai deboli di cuore (foto da Instagram) – Sportelevision.it

 

La Buccino si mette comoda, distesa sul divano, con pantaloni larghissimi e indosso praticamente soltanto quelli. Per il resto, appena un top aderente e striminzito a contenerne a fatica la vertiginosa scollatura. Lo sguardo provocante di Cristina fa il resto, si scatenano gli ammiratori a suon di like e i commenti fuori controllo non mancano: “Sempre più gn…“, “Quei piedi sarebbero da baciare“, “Pressione arteriosa non pervenuta“, “Divani e divani, sempre la numero uno“.

Gestione cookie