In programma questa settimana i quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno ancora in gara secca. Ecco partite e canali Tv.
Pur essendo entrate da poco in gioco le big, la Coppa Italia non ha mancato di regalare sorprese. Basti pensare, ad esempio, alle eliminazioni a sorpresa di Inter (detentrice del trofeo) e Napoli. ad opera rispettivamente di Bologna e Frosinone. Gli emiliani si sono imposti ai supplementari, al termine di una gara tirata fino all’ultimo, mentre non c’è stata storia nella sfida disputata allo Stadio Diego Armando Maradona, dove i ciociari si sono imposti addirittura per 4-0. Chi vorrà proseguire il suo cammino nel torneo non dovrà quindi sottovalutare l’impegno.
In realtà, visti gli accoppiamenti emersi dal tabellone, farlo sarà quasi impossibile. I quarti si giocheranno in gara secca e si partirà martedì 9 alle 21 su Canale 5 con il derby dell’Appennino tra Fiorentina e Bologna, mercoledì piatto ricco con il derby della Capitale in casa della Lazio (ore 18 su Italia 1) e il ritorno di De Ketelaere a San Siro in Milan-Atalanta (ore 21 Canale 5). Si chiude giovedì con la sfida tra la Juventus e il Frosinone, che ha eliminato a sorpresa il Napoli.
Coppa Italia 2023-2024: IL TABELLONE con date e canali Tv
La Coppa Italia è esclusiva Mediaset per l’annata 2023/2024. Tutte le partite sono visibili gratis su Italia 1 o Canale 5, compresi i quarti di finale dell’attuale stagione. Su Mediaset Infinity, accessibile da ogni dispositivo, è possibile vedere gratis tutta la Coppa Italia 2023/2024, compresi i quarti di finale. Basta registrarsi o accedere al servizio, per poi selezionare il canale scelto.
Questi gli appuntamenti da segnare sul calendario per tutti i calciofili da qui a fine stagione:
- Martedì 9 gennaio ore 21: Fiorentina-Bologna (Canale 5)
- Mercoledì 10 gennaio ore 18: Lazio-Roma (Italia 1)
- Mercoledì 10 gennaio ore 21: Milan-Atalanta (Canale 5)
- Giovedì 11 gennaio ore 21: Juventus-Frosinone (Italia 1)
Semifinale 1: Bologna/Fiorentina vs vincente Milan-Atalanta
Semifinale 2: vincente Lazio-Roma vs vincente quarto di finale 4
Finale: vincente semifinale 1 vs vincente semifinale 2