Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è arrivata addirittura a denunicare l’attaccante.

Wanda Nara e Mauro Icardi ci hanno dimostrato nel corso degli anni come il detto “Mai dire mai” possa essere pinamente applicabile al loro matrimonio. I due si sono infatti lasciati più volte, spesso parlandone apertamente e facendo chiaramente capire come potesse essere impossibile rivederli insieme, ma dopo poco tempo dopo i due tornavano insieme. Anzi, la leucemia che era stata diagnosticata all’argentina più di un anno fa aveva paradossalmente fatto da collante importante.

Questa volta, però, la situazione sembra essere precipitata in via definitiva, nonostante i tentativi dell’ex interista di provare a riconquistare la donna. Anzi, a peggiorare ulteriormente il quadro c’è una mossa inaspettata ma pesante compiuta dala showgirl, che è stata anche la procuratrice del marito.

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi: il motivo è sconcertante

Wanda Nara sembra avere finalmente voltato pagina, ora si è mostrata felice sui social al fianco del rapper L-Gante, co cui in passato aveva girato un video musicale, che sarebbe ora il suo nuovo compagno. Tutto questo incurante delle possibili reazioni di Icardi, che sostiene di essere ancora innamorato di lei.

L’argentina ha però fatto un’ulteriore passo, che conferma quanto lei abbia davvero una considerazione diversa rispetto a quella avuta finora per il papà delle sue figlie. Secondo quanto riportato dal giornalista argentino Pepe Ochoa, ospite del programma LAM, Wanda ha formalizzato una denuncia contro l’ex marito. Tutto sarebbe avvenuto dopo il ritorno di lei in Argentina dopo un viaggio in Brasile con il cantante, ma in quel momento lei si è resa conto dell’impossibilità di accedere al loro lussuoso appartamento. L’ex interista aveva bloccato l’accesso.

I due avrebbero discusso non poco, lui non sembra accettare la nuova relazione della ex (si era parlato addirittura di una gravidanza, poi smentita), a quel punto la Nara non ha esitato a denunciare il giocatore per violenza privata. Un’accusa gravissima, anche se ora si dovrà valutare se davvero ci siano gli estremi per questo, grazie al supporto delle immagini fornite da una telecamera di sorveglianza, che avrebbe ripreso la scena.

Al centro del conflitto vi sarebbero anche le figlie della coppia, Francesca e Isabella, che Icardi desidererebbe trasferire in Europa. Lei invece vorrebbe portare le bambine in Argentina. Non solo, Wanda ha anche denunciato la scomparsa di 70mila dollari, alimentando sospetti su un possibile coinvolgimento di Icardi nella vicenda. Insomma, il clima è tutt’altro che tranquillo, difficilmente gli animi si calmeranno a breve.

Gestione cookie