Chiara Nasti ama condividere gran parte della sua vita privata sui social, questa volta ha scelto di mostrare come stia crescendo il suo “pancione”.
Chiara Nasti è in dolce attesa per la seconda volta, a poco più di un anno dalla nascita del suo primogenito, Thiago, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni. I due, che si sono sposati in estate, sono davvero innamoratissimi, anche se è soprattutto lei, da vera influencer, quella più presente sui social.
Il comportamento della 26enne non è cambiato nemmeno in questo periodo, anzi non manca di condividere le sue sensazioni con i follower. Se nota però qualche battuta a lei poco gradita, però, non esita a replicare con tono deciso.
La dolce attesa di Chiara Nasti
Solo poche settimane fa Chiara Nasti ha confermato di essere in dolce attesa per la secona volta. Anzi, a dire la verità a confermare le voci che circolavano da qualche tempo ci ha pensato il marito Mattia Zaccagni, che ha esultato in occasione della rete segnata nel derby di Coppa Italia tramite l’ormai noto gesto con cui si mima il pancione e si mette un dito in bocca a mo’ di ciuccio.
Anche in questa occasione, come avvenuto per il loro primogenito, i due hanno organizzato una festa di gender reveal, anche se in modo più “dimesso” rispetto alla volta precedente in cui erano arrivati ad affittare lo stadio Olimpico per una sera.
Il desiderio dell’influencer, che desiderava avere una femmina così da avere una coppia e poter passare alla sua bambina i suoi vestiti, sarà finalmente soddisfatto. Non è invece stata presa ancora una decisione in merito al nome che la coppia le darà, anche se sembra quasi tramontato del tutto il desiderio che lei aveva espresso già quando era incinta per la prima volta quando sembrava propensa a chiamarla Barbie.
I social sono certamente il suo regno, anche se quando lei lo ritiene necessario non esita a ribattere in malo modo a chi, a suo dire, fa battute poco azzeccate. Questa volta, però, lei ha voluto concedere agli utenti uno scatto che tutte le future mamme amano fare anche più volte durante la gravidanza, quello chiamato “baby bump” per mostrare l’evoluzione del pancione. Lei ne ha approfittato anche per comunicare quanto possa mancare al parto, accompagnando la foto con la frase “Baby girl, 15+0“, che sembra essere riferita alle settimane di gestazione.