Chiara Nasti e la nuova vita da mamma: “Pensavo fosse più semplice”

I follower di Chiara Nasti, ma anche chi osserva il suo profilo anche solo per curiosità, sono abituati a ricevere aggiornamenti costanti sulla sua quotidianità. Oggi a riempire le sue giornate ci sta pensando Thiago, il suo bambino nato il 16 novembre 2022 e frutto della sua relazione con Mattia Zaccagni. I due hanno già avuto modo di mostrare il loro bambino con grande orgoglio, come fanno tutti i neo genitori, anche se non sono mancate spesso le critiche da parte di alcuni utenti.

L’influencer, infatti, difficilmente resta in silenzio quando si tratta di dire la sua opinione, anche se questo l’ha portata a essere oggetto di critiche nemmeno troppo velate. Questo è accaduto anche recentemente quando la 24enne ha mostrato il tatuaggio fatto in onore del bimbo, scelta ritenuta poco adatta per chi come lei sta allattando.

Essere mamma è bello ma anche faticoso

Chiara Nasti si sente pienamente realizzata dalla sua nuova vita da mamma ed è per questo che ha già mostrato in più occasioni ai suoi follower il suo bambino. Anche questa mossa non è stata apprezzata da tutti, specialmente da chi non ritiene idoneo mettere i volti dei minori sui social per evitare che possano approfittarne alcuni malintenzionati e utilizzarli per scopi tutt’altro che positivi.

Questo, però, per lei è un gesto più che naturale, compiuto anche da chi non è famoso e che lei continuerà a fare. Il contatto con i suoi follower è costante: a loro ha confidato anche la delusione provata per non essere riuscita a partorire naturalmente, soprattutto perché i medici che l’hanno assistita hanno optato per il cesare dopo ben dieci ore di travaglio.

La bella napoletana si sta trovando però a capire in prima persona quanto possa essere pesante in alcune giornate dover stare dietro a un neonato, specialmente se si è reduci da una notte in bianco, come capita a molti.

Impostazioni privacy