Chiara Ferragni ha regalato un altro scatto estremamente sexy ai suoi numerosi followers sul proprio profilo Instagram: scollatura pazzesca
È un periodo abbastanza movimentato per Chiara Ferragni e suo marito Fedez. I due, infatti, hanno da poco superato (si spera definitivamente) i gravi problemi di salute del rapper milanese e ora si apprestano a trasferirsi all’interno delle mura del nuovo lussuoso appartamento comprato nel capoluogo lombardo. Work in progress, con l’imprenditrice digitale che ha già fatto vedere ai figli e ai fans alcune stanze.
Dunque, presto la coppia più chiacchierata d’Italia lascerà l’attico a City Life, luogo in cui i diretti interessati risiedono attualmente in affitto. Inizialmente il trasloco era previsto ad ottobre, ma i lavori non sono ancora terminati e di conseguenza bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.
Non molto però, come si evince dagli ultimi scatti pubblicati dall’influencer di Cremona sul proprio profilo Instagram. Mesi fa c’era soltanto un cantiere, ora invece ha preso forma la dimora dei suoi sogni. I Ferragnez, dal canto loro, hanno scelto di affidarsi a 13.1 Architecture & Decor di Filippo Flora e Federico Sigali, i quali hanno accompagnato passo dopo passo Chiara e Federico durante questa avventura.
E lo stesso studio creativo si è occupato pure del progetto di Villa Matilda, ossia la villa che la nota coppia ha acquistato sul lago di Como. Parallelamente, la modella classe ’87 (36 anni compiuti lo scorso 7 maggio) si è resa protagonista di un nobile gesto qualche giorno fa, convincendosi a donare il sangue a seguito dell’ultimo ricovero del marito. Lady Fedez, dal canto suo, ha pensato bene di invitare i suoi followers su Instagram a fare la stessa cosa: “Ogni singola donazione aiuta come minimo tre pazienti riceventi e il sangue viene utilizzato pure per la ricerca“, ha scritto l’influencer.
Chiara Ferragni da urlo a X-Factor: i fan impazziscono
Inoltre, Chiara ha tenuto a rassicurare tutti: si tratta di una pratica veloce, comoda e indolore, oltre che estremamente utile. In parecchi credono erroneamente che gli ospedali abbiano una grande quantità di sangue, ma questo convincimento è distante dalla realtà.
La Ferragni si è sempre distinta per il suo spiccato senso di umanità, anche nel corso del periodo di emergenza mondiale generato dalla repentina espansione del Covid. Ciò fa da contrasto con la sua vita alquanto sfarzosa, da star internazionale, ma le rende onore. Non mancano ugualmente le critiche nei suoi confronti, riguardanti perlopiù le immagini provocanti che Chiara è solita condividere su Instagram.
Ad esempio, nelle scorse ore l’imprenditrice ha testimoniato la propria presenza ad X-Factor giovedì sera, postando una serie di immagini che la raffigurano mentre indossa un lungo abito molto scollato. Aggiungiamo anche uno spacco vertiginoso e degli stivali che arrivano fino al ginocchio. Una visione piccante che ha scatenato i commenti dei fan.