Martina Stella ha annunciato a sorpresa la separazione da Andrea Manfredonia, papà del suo secondo figlio. Lui è davvero conosciuto nel mondo dello sport.
Martina Stella è particolarmente attiva sui social, dove non manca di pubblicare post divertenti con la sua bambina, Ginevra, che sta crescendo sempre di più, ma raramente ha ostentato qualcosa per quanto riguarda la sua vita privata. Proprio per questo nessuno si sarebbe aspettato l’annuncio della sua separazione da Andrea Manfredonia, papà del suo secondo bambino, Leonardo.
L’attrice sembrava avere trovato in lui il grande amore, invece anche in questo caso non tutto è andata come si sarebbe aspettata. La decisione è stata presa ad agosto, pur essendo stata ufficializzata solo oggi: “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata, sono molto delusa. Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili” – ha detto lei al settimanale ‘Oggi’.
Andrea Manfredonia è nato nel 1988 ed uno dei cinque figli di Lionello Manfredonia, ex calciatore di serie A. La sua passione per il calcio, come era facile immaginare, nasce fin da bambino, anche se decide di entrare in questo mondo in una modalità differente rispetto al padre: una volta conseguita la laurea in “Management delle imprese sportive”, diventa procuratore sportivo.
Nel 2013 apre la sua personale agenzia di marketing dedicata al calcio ed è anche un agente dei giocatori di FIFA.
A livello sentimentale la sua vita cambia con l’incontro con Martina Stella, avvenuto nel 2015 a casa di amici comuni. Poco tempo prima lei si era lasciata con Gabriele Gregorini, papà di sua figlia Ginevra, per questo non sembrava intenzionata a buttasi subito in una nuova storia d’amore.
Ben presto, però, lei capisce di provare dei sentimenti forti per lui, accettare di sposarlo appare quindi naturale per entrambi. I due pronunciano il fatidico sì nel 2016. Nel 2021 nasce il primo figlio di Martina e Andrea, Leonardo.
L’attrice sembrava essere davvero al colmo della gioia, come aveva detto la prima volta che ha avuto tra le braccia il suo bimbo. “Non lo abbiamo programmato ma era tanto tanto desiderato…Abbiamo aspettato un po’ perché tenevo a stabilire un equilibrio con Ginevra: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia” – aveva detto lei in un’intervista al settimanale ‘Chi’.
Anche Manfredonia ha un profilo Instagram (@amanfredonia), dove è possibile trovare scatti che riguardano la sua professione e la sua famiglia. Almeno per ora resta top secret il motivo per cui i due abbiano deciso di separarsi, anche se lei ha parlato di problemi gravi, che non potevano essere separati.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…