Charles Leclerc ospite di “C’è posta per te”

Dalla scorsa settimana ogni sabato sera su Canale 5 è in onda una puntata di “C’è posta per te“, trasmissione che assicura sempre ascolti altissimi (all’esordio è stato superato il 30% di share). Non a caso, quest’anno la trasmissione sarà in onda anche in contemporanea con la finalissima del Festival di Sanremo.  A ogni appuntamento sono previsti due ospiti famosi e uno di quelli che vedremo questa sera è apprezzatissimo dagli appassionati di sport.

Si tratta di Charles Leclerc, uno dei punti di forza della Ferrari, che cercherà di riscattarsi nella stagione che partirà tra qualche settimana pur sapendo di non partire con i favori del pronostico nella lotta per il titolo piloti.

Charles Leclerc F1 Tv
Foto | F1 Tv

Charles Leclerc in Tv in una veste inedita

Charles Leclerc è amatissimo dai tifosi della Ferrari e in tanti si augurano che possa essere lui a riportare un titolo che a Maranello manca addirittura dal 2007, anno in cui a laurearsi campione del mondo era stato Kimi Raikkonen, che oggi ha appeso il casco al chiodo. Anche la scuderia ha subito creduto in lui e nonostante la giovane età non ha esitato a fargli un contratto pluriennale.

Ed è proprio per questo che una tifosa ha approfittato di “C’è posta per te” per fare una sorpresa al fidanzato e ringraziarlo della vicinanza che lui le ha dato in questi anni. Lei si chiama Eleonora e ha 23 anni e ha scoperto quando aveva solo 20 anni di avere la sclerosi multipla. Nonostante la paura provata al momento della diagnosi, il ragazzo, Giulio, non solo non l’ha mai lasciata, ma l’ha sostenuta costantemente quando lei sembrava lasciarsi prendere dallo sconforto nel timore che la sua vita potesse cambiare per sempre.

Charles Leclerc Sky
Foto | Sky Sport F1

A unirli non c’è solo il grande sentimento che nutrono l’uno per l’altra, ma anche l‘amore per la Ferrari. Non a caso, appena ne hanno la possibilità si ritrovano insieme per seguire le gare del Mondiale di Formula Uno e tifare per Charles. Chi conosce bene il pilota sa quanto lui sia sensibile (è loro coetaneo) ed è per questo che il monegasco quasi sicuramente potrebbe arrivare a commuoversi nel momento in cui Maria De Filippi racconterà la loro storia.

Non è escluso, come sa bene chi segue assiduamente il programma, che il numero 16 possa portare personalmente alcuni regali per i due giovani. E questo non potrà che rendere ancora più indimenticabili i minuti trascorsi nello studio al fianco del ferrarista.

Impostazioni privacy