Chanel Totti e fidanzato in studio alla finale de “L’Isola dei Famosi”

Si è conclusa ieri sera con la vittoria di Marco Mazzoli “L’Isola dei Famosi 2023”, in una puntata in cui non sono mancati i colpi di scena, anche se erano in tanti a dare per favorito il conduttore di Radio 105. Chi ha assistito alla puntata da casa ha notato certamente una “presenza” particolare in studio, quella di Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi, che era in compagnia del fdanzato Cristian Babalus.

Solo poche settimane fa anche il primogenito della conduttrice, Cristian, era al fianco della mamma. Anche lui era al fianco della sua dolce metà, Melissa Monti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Chanel Totti a fare da sostegno a mamma Ilary Blasi

Da “L’Isola” a “L’Isola”, la vita di Ilary Blasi è cambiata tantissimo in un anno. Pooc più di dodici mesi fa, poco prima della partenza dell’ultima edizione sia lei sia Francesco Totti avevano smentito le voci di crisi che erano circolate in riferimento al loro matrimonio, ma alla fine tutto si è rivelato veritiero ed è arrivato l’annuncio della separazione.

Entrambi sono riusciti annamorarsi di nuovo, lui di Noemi Bocchi e lei di Bastian Muller, chiudendo così una lunghissima parentesi della loro vita. Forse anche per questo la conduttrice è apparsa ironica al punto giusto nelle varie puntate del reality.

Abituarsi ai cambiamenti non è stato certamente semplice nemmeno per i figli dell’ormai ex coppia, ma questo non ha scalfito minamente il rapporto tra loro e la mamma. Non a caso, anche Chanel, come aveva già fatto suo fratello, ha voluto assistere dal vivo all’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”. Mamma Ilary non l’ha nominata nel corso della diretta, ma le inquadrature non sono mancate. Le due, però, hanno voluto immortalare questo momento scattandosi un selfie nei camerini prima della diretta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

La 16enne non era però sola. Al suo fianco c’era Cristian Babalus, il fidanzato che lei ha ormai presentato anche in famiglia (i due avevano trascorso un weekend per il compleanno della ragazza insieme a Ilary e Bastian), a conferma di come questo legame sia ormai diventato importante. Il ragazzo avrebbe 20anni e vanta un ampio seguito su TikTok, oltre a gestire un negozio di abbigliamento ed essere appassionato di auto sportive. La nascita di questa love story aveva suscitato non poche critiche, soprattutto perché lui sarebbe già papà di una bambina.  La coppia ormai però non si nasconde più e non mancano di scambiarsi dediche d’amore sui social.

Gestione cookie