Si avvicina il momento in cui conosceremo i nomi di tutte le squadre che accederanno alla fase a gironi di Champions League (per l’Italia Napoli, Inter, Milan e Lazio), ma per alcune per garantirsi la certezza è necessari superare i playoff.
Tra le sfide di andata in programma c’è Molde-Galatasaray, in cui sono certamente i turchi a partire con i favori del pronostico, nonostante ora in rosa non ci sia più Zaniolo. Ipotecare la qualificazione, come accaduto nel turno precedente, potrebbe però non essere così semplice. I norvegesi sono infatti intenzionati a vendere cara la pelle.
Dove vedere Molde-Galatasaray in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Molde-Galatasaray è in programa questa sera, mercoledì 23 agosto 2023, alle ore 21. Collegamento a partire dalle ore 20.30. Si gioca all’Aker Stadion di Molde, in terra norvegese.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video, che fino al 2027 si è garantita le migliori gare del mercoledì della massima competizione europea.
Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
A presentare su Prime il Video la gara ci saranno Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Massimo Ambrosini, che affiancherà anche Sandro Piccinini nella telecronaca. Ritorna anche l’highlights show in diretta dallo studio di Prime Video con i gol e i momenti salienti di tutte le partite dei Playoff di UEFA Champions League.
Disponibile inoltre su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche, momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.
Dove vedere Molde-Galatasaray in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Bjornbak, Ellingsen, Haugan; Linnes, Mannsverk, Breivik, Eriksen, Haugen; Eikrem, Brynhildsen. All. Moe
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Ayhan, Angelino; Kutlu, Oliveira; Yilmaz, Mertens, Akturkoglu; Icardi. All. Buruk