Champions League, Milan-Inter su Amazon e Tv8: programma e ospiti

È iniziata la settimana che porterà a una partita che può valere una stagione e che nessuna delle due squadre vuole sbagliare: Milan-Inter. Questa volta, infatti, in palio non ci sono solo i tre punti come accade in campionato, ma la possibilità di approdare in finale di Champions League, obiettivo che sembrava esser eun miraggio per entrambe a inizio stagione.

E invece entrambe le milanesi hanno smentito anche i più scettici. I rossoneri un anno fa erano stati protagonisti di un cammino davvero deludente, che li aveva portati a essere eliminati già nella fase a gironi. I nerazzurri, invece, erano stati inseriti in un girone che sembrava essere di ferro, ma che hanno superato con slancio.

Milan-Inter: una sfida di Champions League che nessuno vuole perdere in Tv

Nel pre-partita targato Prime Video, si aggiunge un’ulteriore postazione a bordocampo dove insieme a Marco Cattaneo ci saranno due ospiti d’eccezione: la stella del Milan Andriy Shevchenko e uno dei protagonisti del Triplete dell’Inter Samuel Eto’o. 

Il pre-partita di Prime Video sarà disponibile sia su Prime Video che sul canale in chiaro TV8 di Sky dalle 19:30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar Diego Milito. Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi in chiaro su TV8.

La telecronaca di Milan-Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:30 Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Luca Toni. Gli highlights della partita, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand su Prime Video a partire dalle 23:00 di mercoledì 10.

Impostazioni privacy