Camila Giorgi, dettaglio piccante: la storia Instagram fa sognare i fan

Camila Giorgi colpisce ancora i fan al cuore, un dettaglio piccante che emerge da una storia Instagram: visione celestiale

Nel mondo dello sport italiano e internazionale, si è ormai fatta conoscere da tempo per il suo grande talento ma anche per una bellezza decisamente fuori dal comune. Sono applausi a scena aperta quelli che il pubblico riserva alla splendida Camila Giorgi, una fuoriclasse in campo e fuori.

31 anni, Camila è una tennista di valore, una delle migliori della sua generazione. Un talento però non assistito sempre dalla dovuta fortuna e continuità per sistemarsi in pianta stabile tra le migliori del circuito. Anche quest’anno, diversi infortuni che ne hanno limitato il potenziale. Da diverse settimane è ferma per un problema al piede e a questo punto è assai probabile che la rivedremo in campo solamente nel 2024.

Peccato perché nella prima parte di stagione Camila aveva ottenuto ottimi risultati, che l’avevano riportata vicino al suo career high nella classifica WTA. In primavera, era arrivata a ridosso della top 30. Il suo miglior risultato, raggiunto lo scorso anno e nel 2018, è quello della posizione numero 26. In questo 2023, il fiore all’occhiello è rappresentato dalla vittoria nel torneo di Merida, a febbraio, il suo quarto successo nel circuito maggiore in carriera.

Quando è in giornata, Camila ha dimostrato, con il suo talento, di poter competere anche con le prime della classe e in carriera spesso ha sovvertito i pronostici ottenendo vittorie di prestigio anche con le top ten. Come detto, però, non sempre ha avuto la necessaria continuità e a volte più di qualcuno le ha rinfacciato il concentrarsi forse troppo sulla sua dimensione di modella fuori dal campo. Un aspetto del suo modo di essere che però è amatissimo dai fan, che rimangono conquistati dal suo fascino e dalla sua sensualità.

Camila Giorgi, si vedono solo le gambe ma basta e avanza per accendere la fantasia: calze trasparenti bollenti

Per i suoi oltre 730 mila followers su Instagram, è una piacevole abitudine quella di tenere d’occhio il suo profilo per non perdersi i nuovi scatti e soprattutto le stories con cui si scatena a suon di primi piani da urlo. In particolare, l’ultimo ha provocato una lunga sfilza di reactions entusiaste.

Camila Giorgi storia Instagram gambe calze
Camila Giorgi, il dettaglio ravvicinato che lascia senza parole: gambe da infarto (storia da Instagram) – Sportelevision.it

 

Questa volta, Camila non si inquadra in volto, ma il selfie mette al centro il dettaglio delle sue gambe seducenti, con calze trasparenti e un fiocchetto che accendono immediatamente la fantasia. Visione da mandare in loop, per la cosiddetta ‘Diletta Leotta del tennis’, che non a caso tra le sportive internazionali è una delle più cliccate in assoluto.

Gestione cookie